Il tuo lavoro quando incontri non è quello di giocare terapeuta

05.03.2019

Ho letto il tuo brano su "forse sei tu la ragione per cui sei single" e sono decisamente d'accordo con tutto quello che stai dicendo. Ti sei assolutamente ripreso quello che hai messo dentro. Non attiri quello che vuoi, ma quello che sei, ha perfettamente senso. Quello su cui voglio prendermi il cervello è il motivo per cui attiro uomini in relazioni impegnate

Ho 26 anni e non sono mai stato in una relazione impegnata, e non ho mai davvero superato la fase del "parlare". A volte sono loro, a volte sono io e a volte è reciproco. Ho lavorato molto su me stesso. Sono spesso definito come estremamente positivo, spumeggiante, sempre sorridente. Faccio stare bene la gente e ho accettato che spesso attraggo "persone distrutte". Ho preso l'abitudine di aiutare o sistemare tutti quelli con cui vengo in contatto, e questo li aiuta davvero, ma mi lascia prosciugato. Forse questo ha qualcosa a che fare con il motivo per cui sto attirando questi ragazzi impegnati.

Ho lavorato sulla mia visualizzazione e le mie affermazioni e medito spesso concentrandomi sulla vita che voglio con chi voglio e incontro questi ragazzi incredibili. Uomini che sono così ideali per quello che immagino per me stesso, finché non mi dicono che sono sposati o hanno una ragazza. Ho una storia con uomini che non vogliono impegnarsi e ora sto incontrando persone che sono capaci e disposte a impegnarsi tranne che lo hanno già fatto con qualcun altro.

Queste cose normalmente finiscono in me dando loro consigli e aiutandoli a vedere che vogliono solo stare con me perché qualcosa non è giusto nel loro matrimonio e hanno bisogno di andare dalle loro mogli e capire cosa manca. Sono felice di aiutarvi se questo è il mio viaggio, ma mi spezza il cuore perché sono davvero brave persone nel profondo ed è come se attirassi l'uomo giusto, ora, solo quelli che non sono a mia disposizione. Idk. Avete qualche pensiero sul perché questo continua ad accadere e su cosa potrei fare per attrarre buoni uomini single?

Grazie per avermi scritto. Sono contento che tu abbia trovato un po' di verità in quel pezzo. In realtà ho scritto quel post dopo aver visto così tante persone lamentarsi di essere single senza prendere un po 'di responsabilità per il motivo per cui non riuscivano a trovare bae. Di nuovo, lasciate che vi faccia notare che non stavo cercando di parlare con nessuno. Stavo solo cercando di spingere la gente a fare qualcosa che dovevo spingere me stesso a fare una volta.

Alcuni anni fa, prima di intraprendere il mio viaggio di auto-riflessione, ero come te. Mi stavo avvicinando ai miei venticinque anni e non avevo mai avuto una vera relazione. A dire il vero, non sono uscita con nessuno piu' per sei settimane. E 'stato come se avrei trovato un "bravo ragazzo" su un sito di incontri (allora è così che ho trovato il 99% delle mie date), e senza dubbio, prima ho fatto un giorno più di sei settimane in "situationship" me e il ragazzo sarebbe finita. Nessuno di quei Six Week Guys aveva un marito o un fidanzato, ma non riuscivo ancora a far durare nulla con loro.

Dopo che l'ultimo Six Week Guy, ho deciso di prendermi una pausa dagli incontri. Ho rimosso la pressione per trovare la persona giusta non cercandola. Dicono di chiedere a Dio quello che vuoi, quindi e' quello che ho fatto. Sempre in quel periodo, ho iniziato a pensare a me e a quello che stavo sbagliando. Ho persino chiesto ai miei migliori amici di aiutarmi con questa valutazione. Che senso ha avere amici se non puoi contare su di loro per dirti la verità? Alla fine, mi sono reso conto di non essere il migliore nella comunicazione, ero spesso troppo sorvegliato (rendo difficile conoscermi), e non ero molto paziente. Poco dopo tutta questa riflessione e meditazione, e un impegno a fare meglio, ho trovato il mio primo fidanzato.

Sono sicuro che ti stai mettendo in discussione quando ho intenzione di portare tutto questo intorno a voi, quindi non domandare oltre. Penso che sia fantastico che tu abbia lavorato su te stesso per fare un po' di auto-miglioramento e prepararti per il Principe Azzurro. Tuttavia, mi chiedo in tutta la vostra auto-riflessione se avete davvero fatto un passo indietro e ha affrontato il vostro bisogno di "tomaie fissatore".

Hai bucato te stesso nel ruolo di questa persona che ama capovolgere gli uomini come alcune case a fogli mobili di gente. Si gravita verso questi uomini che hanno "buone ossa" e hanno solo bisogno di un po 'di lavoro per essere grandi, e si mette nel lavoro. Poi ti giri e dai via gli uomini appena lucidati. Tuttavia, mandare uomini sposati o accoppiati al loro partner è la cosa giusta da fare. E' sbagliato continuare a lucidarli prima di spedirli. Una volta che un uomo ti dice di avere una moglie o una ragazza, non c'è bisogno che tu svolga il ruolo di Iyanla Vanzant o del Dr. Phil. Non devi a questi uomini un orecchio d'ascolto a quel punto. Essi possono cercare consulenza altrove.

Guarda, penso che sia ammirevole che tu abbia quello che suona come un cuore che dona. Che hai bisogno e desiderio di aiutare le persone. Ma fareste meglio a dirigere quell'energia utile alle organizzazioni di volontariato, e altre situazioni in cui non avete alcun interesse romantico investito. A partire da ora, sembra che tu abbia fatto riparare una parte del tuo processo di "conoscerti" con le tue date, e questo è un po' problematico.

Ho dovuto dirti, conosco persone nel mio circolo interno che sono come te. Entrano sempre in queste "situazioni" con i ragazzi per cui finiscono per giocare a fare il terapeuta, e la cosa tra loro e questi uomini non si evolve mai in una relazione. Ho dovuto dirglielo, e te lo dirò, smettila di cercare persone rotte da riparare, perché quando li ripari, non ti devono più di un grazie. Quando una persona viene guarita, non significa che sia legato a te. Alla fine della giornata, mentre pensi di averlo riparato per te, in realtà lo hai riparato per lui.

Inoltre, fai sapere che i grandi ragazzi che pensi di aver trovato, non sono così spettacolari se stanno cercando di costruire qualcosa di reale con te mentre sei ancora sposato e impegnato con qualcun altro. Ora non sto dando giudizi su questi uomini a tutti, ma voglio che tu veda che questi grandi ragazzi sono necessariamente il premio che pensi che siano. Ho capito che a volte gli uomini si trovano in situazioni complicate in cui sono nel mezzo di cercare di porre fine a qualcosa con qualcuno, ma iniziano ad uscire con altre persone. Tuttavia, se avessero l'intenzione di perseguire le cose con voi, sarebbero stati in anticipo su ciò che sta succedendo nella loro vita e le loro intenzioni.

Suggerimenti per andare avanti.

Quando si va sulle date, non essere troppo veloce per immergersi nel profondo e personale con i ragazzi. Se dovessi indovinare, tu che ti immergi troppo in profondità e troppo in fretta è ciò che sta portando gli uomini a trattarti come terapeuta e non come un potenziale bae. Prova a permettere agli uomini con cui esci di prendere l'iniziativa quando offri informazioni su se stessi. Non colpire con troppe domande curiose.

Ora so che ho appena detto non colpire gli uomini che si data con troppe domande curiose, ma prima della fine del tuo primo appuntamento (preferibilmente prima che inizi), si dovrebbe sapere se il ragazzo che stai vedendo è singolo. Prima di ottenere troppo emotivamente investito, si dovrebbe sapere il suo stato di datazione e quando il suo ultimo rapporto si è concluso.

Usa Social Media e Google. Esistono per una ragione. Si può non avere un background in indagini private, ma non c'è bisogno di uno per setacciare i profili di un uomo per vedere se ci sono cose su di lui che sono allarmanti. Pettine attraverso le foto e vedere se c'è qualcuno che un uomo sembra essere con tutto il tempo e in posizioni compromettenti. Guarda su twitter e vedi se twitta qualcosa sul fatto di essere con "bae". I social media sono i tuoi amici se lo usi correttamente.

Parlando di social media, sai che probabilmente potresti trovare un uomo lì. So che ad alcuni sembra un tabù, ma conosco un sacco di persone che hanno iniziato una storia d'amore su Facebook o Instagram. La cosa migliore di trovare una data sui social media, è che è meglio valutare se tu e un ragazzo sarebbe una partita in base a ciò che voi due come e chi si segue. Inoltre, è possibile valutare meglio se un ragazzo è singolo in primo luogo.

Infine, lasciatemi dichiarare per la cronaca che penso che la coppia ideale è composta da due persone difettose che si uniscono per aiutare ciascuno a diventare la migliore versione di se stessi. Questo non può accadere se una persona aiuta sempre a "riparare" l'altra, e questo non è reciproco. Basti pensare che.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia